CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.02.2018

Entrano in garage
e bruciano carta
Paura in condominio

Intervento dei vigili del fuoco
Intervento dei vigili del fuoco

BASSANO. Ignoti danno fuoco a un cumulo di carta dentro un garage, ma gli inquilini riescono a spegnere le fiamme e a limitare i danni. Attimi di apprensione oggi pomeriggio a Bassano in via monte Pertica. Verso le 15.30, i condomini di una palazzina si sono accorti che da uno dei garage adibiti a deposito materiale usciva del fumo. Nel box, di proprietà di una donna deceduta una settimana fa, c’era soprattutto carta. Gli inquilini hanno quindi chiamato i vigili del fuoco di Bassano e nel frattempo sono riusciti a rimuovere i materiali e a impedire che le fiamme si propagassero. Stando ai primi rilievi, il principio d’incendio sarebbe di origine dolosa. Intervenuti sul posto anche i carabinieri di Bassano e la polizia locale.

 

Enrico Saretta
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1