CHIUDI
CHIUDI

15.02.2019

Controlli stradali
Via cinque patenti
per alcol e droga

Auto della Compagnia dei carabinieri di Bassano
Auto della Compagnia dei carabinieri di Bassano

BASSANO. Controlli sulle strade del Bassanese: automobilisti beccati alla guida in stato di ebbrezza o sotto l'uso di stupefacenti. Denunce e cinque patenti ritirate dai carabinieri.

Un ottantenne F.A., al volante con un tasso alcolemico di 1,9 g/l, è stato controllato e denunciato dai militari a seguito di un sinistro stradale fra la sua Ford Focus ed una Renault Clio condotta da una 49enne di Cartigliano. Patente ritirata e auto sottoposta a fermo amministrativo.

A finire nei guai anche un 31enne rosatese G.M., deferito per oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale, per guida in stato di ebbrezza dalla Radiomobile, supportata dalla stazione di Rosà. G.M. fermato per un contro mentre era al volante di una Smart ha rifiutato, con frasi oltraggiose e minacciose rivolte ai carabinieri, l’accertamento con etilometro. Auto affidata al proprietario.

Patente ritirata per un 26enne di Molvena, F.F., sorpreso dalla Radiomobile alla guida della propria 500 Abarth 595 con tasso fra 1,65 e 1,70 alle prime ore del mattino. Nella stessa giornata denunciato un 38enne di Romano d'Ezzelino, S.A.A., alla guida di una Bmw con tasso alcolemico fra 0,8 e 1,5 g/l. Auto affidata in custodia a familiare.

Infine, la stazione di Rosà ha deferito il 49enne rosatese M.F. poiché fermato alla guida della propria Audi A4 Avant sotto effetto di stupefacenti, presumibilmente cocaina. Auto sequestrata e patente ritirata.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1