CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.10.2017

Colpita da malore
durante la marcia
Grave 50enne

BASSANO. Paura questa mattina alla marcia di Sant'Eusebio di Bassano. Una donna di 50 anni di Breganze è stata colpita da un infarto mentre stava partecipando alla passeggiata. Si è accasciata poco dopo la partenza. Una soccorritrice le ha praticato il massaggio cardiaco, mentre un'ambulanza del San Bassiano si è precipitata sul posto. I medici sono riusciti a rianimarla e l'hanno trasportata all'ospedale San Bassiano. Inizialmente, le sue condizioni parevano stabilizzarsi. Ad un tratto, però, si è aggravata. È stata quindi trasferita nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Santorso, più vicino quindi al suo luogo di residenza. Le sue condizioni sarebbero gravissime.  

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1