CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.08.2018

Una “Serata danzante” al parco di S. Giuseppe

Proseguono le iniziative per rallegrare l’estate di Cassola e delle sue frazioni: stavolta tocca al ballo sfrenato per tutti coloro che hanno il ritmo nel sangue e vogliono divertirsi e imparare. Questa sera dalle ore 20.30 alle ore 23.30 al parco “Quartiere Santi” di San Giuseppe si terrà la “Serata danzante”, che vedrà il rione scatenarsi con ballerini di liscio e balli di gruppo. Ci sarà inoltre la partecipazione di Luca e Marina, campioni regionali 2018 Fids Coni nella categoria Danze Standard. Sarà presente anche la Regas Band. In caso di maltempo la serata verrà annullata ma le previsioni meteorologiche lasciano ben sperare gli organizzatori che tutto potrà svolgersi al meglio. La manifestazione permetterà a chiunque voglia partecipare di sfogarsi cimentandosi nelle danze di vario tipo. Sarà l’occasione per passare una serata dedicata al divertimento, in modo salutare e facendo comunità. Si potrà inoltre ammirare l’esibizione dei due campioni di ballo, che non mancheranno certo di dare consigli anche ai provetti ballerini. L’evento è organizzato dalla Pro loco di Cassola, dal comitato di quartiere e dall’Amministrazione comunale. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1