CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.07.2018

In piazza con la Pro loco per la cena sotto le stelle

Fiori bianchi sopra tavole imbandite, la luce fioca delle lanterne per creare l'atmosfera giusta e, come cornice, la piazza centrale e il cielo delle notti d'estate. Venerdì Cassola capoluogo si vestirà a festa per l'evento più chic della stagione: un pic nic “in bianco” sotto le stelle proprio nel cuore del paese. Il dress code prevede infatti che i partecipanti indossino almeno un capo d'abbigliamento bianco e il cappello. L'appuntamento, organizzato dalla Pro Loco di Cassola con il patrocinio dell'Amministrazione comunale, nasce con l'obiettivo di offrire ai cassolesi e agli abitanti del comprensorio un'occasione per uscire di casa e per incontrarsi in un luogo ben noto e familiare, come la piazza del proprio Comune, reso però speciale da un allestimento curato in ogni dettaglio.«Saranno posizionati dei tavoli rotondi elegantemente apparecchiati e decorati con bouquet floreali - anticipa Gianni Bizzotto, presidente della Pro e ideatore della serata -. L'area sarà inoltre illuminata con lucine e lanterne e un qualificato gruppo folcloristico veneziano creerà un piacevole sottofondo musicale». Menù completo a 13 euro ma chi lo desidera potrà anche portare da casa del cibo da condividere con i commensali e pagare solo il coperto (3 euro). Prenotazioni entro oggi 3469546439 (Lucia) o 3486009449 (Gianni). •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1