CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.06.2017

Furto nel negozio
di giocattoli
42enne arrestato

I carabinieri hanno arrestato un 42enne
I carabinieri hanno arrestato un 42enne

BASSANO. I carabinieri di Romano D’Ezzelino hanno arrestato Alessandro Cenere, 42 anni, residente a Cassola in via Palladio 22, pluripregiudicato, per furto aggravato. Secondo le ricostruzioni Cenere, poco prima di mezzanotte, si è introdotto nel negozio per bambini “Gioca gioca” di via San Francesco di Cassola e, dopo aver scardinato la porta d’ingresso principale, è riuscito ad impossessarsi di 81,24 euro, somma custodita nel registratore di cassa. Grazie alla segnalazione pervenuta alla centrale operativa di Bassano da un passante, il ladro è stato subito bloccato all’uscita del negozio dai militari, prima che riuscisse a dileguarsi. Nel suo zaino sono stati rinvenuti e sequestrati due cacciaviti di grosse dimensioni con cui aveva forzato la porta. Il denaro è stato interamente recuperato e restituito al legittimo proprietario. Stamattina il tribunale di Vicenza ha convalidato l’arresto, condannando Cenere a quattro mesi di reclusione, pena sospesa. L'uomo è stato rimesso in libertà.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1