CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.10.2017

Ferrari a fuoco
in superstrada
Traffico in tilt

Caricamento in corso ...

CASSOLA. ore 19,30. I vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS 47 nel comune di Cassola alle 17,45 per l’incendio di una Ferrari F430: illeso l’autista. L’auto è andata quasi completamente danneggiata.Il conducente 26 enne della zona, stava percorrendo la superstrada Valsugana in direzione Trento quando ha accostato dopo aver notato che qualcosa non andava.  Appena sceso, l'auto si è incendiata. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono ancora in corso.  

ore 18,30. Una Ferrari F430 a fuoco in superstrada. È accaduto oggi nel tardo pomeriggio lungo la tangenziale della Ss 47 in direzione Trento, all’altezza del supermercato Tosano. Immediato l’intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco del distaccamento di Bassano (GUARDA IL VIDEO). Gli occupanti dell'auto avvolta dalle fiamme, partite dal motore per un guasto meccanico, non hanno subìto conseguenze fisiche. Una lunga colonna di auto si è formata lungo la superstrada. Le fiamme e il fumo erano visibili a chilometri di distanza.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1