CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.10.2017

Due i feriti nello scontro
E una donna viene investita

L’intervento del personale sanitario in viale Diaz a Bassano
L’intervento del personale sanitario in viale Diaz a Bassano

Non si ferma allo stop e si schianta contro un’altra auto: due persone finiscono ricoverate al San Bassiano con diverse contusioni, fortunatamente però nessuno versa in pericolo di vita.

Sembra esserci un malore all’origine dell’incidente avvenuto ieri in via Ca’ Baroncello. Erano circa le 12.15 quando P.C., un pensionato di 77 anni, stava percorrendo via Palladio alla guida di una Fiat Punto. Arrivato all’incrocio con via Ca’ Baroncello, stando ai primi accertamenti l’uomo non si sarebbe fermato, saltando di netto lo stop e andando a schiantarsi contro una Renault Modus, condotta da A.L., una signora di 54 anni viaggiava verso Bassano. Nello scontro, entrambi i conducenti hanno riportato diverse contusioni di media gravità, sono subito stati trasportati all’ospedale San Bassiano per le cure del caso. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia locale di Cassola, che si è occupata anche della viabilità. Il traffico, piuttosto intenso a quell’ora, ha subito rallentamenti fino alle 13.30.

Un secondo incidente stradale è avvenuto ieri pomeriggio in viale Diaz: una donna è stata investita da un’auto. Trasportata al San Bassiano, non è grave. Per i rilievi è intervenuta la polizia locale di Bassano.F.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1