CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.10.2017

Bimba di 7 anni investita
sulle strisce pedonali

Bimba investita sulle strisce, l’automobilista: “Il sole mi accecava, non l’ho proprio vista”. Per una bambina di 7 anni di San Giuseppe di Cassola, la passeggiata insieme alla mamma ieri pomeriggio si è conclusa con tanta paura e fortunatamente solo ferite lievi.

Erano circa le 17 quando la piccola stava attraversando il passaggio pedonale di via Calibri; dietro di lei c’era la mamma, che spingeva la carrozzina del fratellino. All’improvviso la bimba è stata colpita da una Toyota Yaris condotta da una bassanese di 70 anni. La donna stava andando piano e appena ha sentito l’urto si è fermata. Quando ha capito cos’era successo, ha allertato i soccorsi, disperata. La bimba, trasportata all’ospedale in ambulanza, guarirà in pochi giorni. I rilievi sono stati condotti dagli agenti della polizia locale di Cassola, che si sono occupati anche della gestione del traffico, attivato su un’unica corsia di marcia. La viabilità ha subito lievi rallentamenti fino alle 18.F.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1