CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.11.2018

“Autunno emozionante” con letture per i più piccoli

La biblioteca di San Giuseppe
La biblioteca di San Giuseppe

Prenderà il via oggi pomeriggio la nuova edizione de “Un autunno emozionante”, la rassegna di letture animate per bambini da 0 a 11 anni promossa dall’assessorato alla cultura e dalla biblioteca comunale di San Giuseppe di Cassola, in collaborazione con la Cooperativa Socio Culturale e l’Ulss 7 Pedemontana. L’appuntamento inaugurale, “Libri rumorosi, libri silenziosi”, sarà dedicato ai piccolissimi da 0 a 3 anni. Si svolgerà a partire dalle 16.45 nella biblioteca di piazza Europa, a San Giuseppe. Mercoledì prossimo andrà in scena l’appuntamento “Tocca a te”, per i più grandicelli (4 -5 anni), mentre il 21 tornerà in biblioteca la cargo bike Marlene che stavolta proporrà ai piccoli il libro “Mirta e la famiglia Bottoni”, realizzato dal Centro per l’affido e la solidarietà familiare dell’Ulss7. Il 28 si proseguirà con una sessione dedicata ai libri pop up, mentre gli ultimi due incontri saranno a tema “natalizio” e abbinati a laboratori creativi. Il 5 dicembre per lettori dai 7 ai 10 anni suonerà “La campanella di Natale” e il 12, per i piccoli dai 3 ai 6 anni, la rassegna chiuderà i battenti nella biblioteca della scuola primaria di Cassola, con l’evento “Tutti al Polo Nord”. La partecipazione agli appuntamenti della rassegna è gratuita ma è necessaria la prenotazione. Per iscriversi o ricevere maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla biblioteca. © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1