CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.02.2017

Caccia alla banda
della Punto blu
Fermato 42enne

La Punto blu era stata rubata nel Padovano
La Punto blu era stata rubata nel Padovano


BASSANO. Forze dell’ordine all’inseguimento della banda della Punto blu, autrice di numerosi furti in tutto il Bassanese. L’allarme è scattato nella serata di ieri, quando i malviventi sono stati individuati nelle zone della periferia ovest di Bassano. Agenti del commissariato e carabinieri si sono subito messi sulle loro tracce, inseguendo la Punto fino a Marostica, dove la banda, ormai in trappola, ha abbandonato l’auto in via Ravenne, zona adiacente agli impianti sportivi della città scaligera. I carabinieri di Marostica sono riusciti a bloccare Eljo Meraj, 42 anni, albanese pluripregiudicato senza fissa dimora, mentre gli altri due malviventi sono riusciti a fuggire.

 

Solo qualche giorno fa, Gianni Martini, residente a Pove del Grappa, si era trovato faccia a faccia con gli stessi malviventi, intenti a mettere a segno un furto nella sua abitazione del centro. Martini, a cui avevano già rubato l’auto dal vialetto di casa appena sei giorni prima, verso le cinque del pomeriggio ha sentito strani rumori provenire dal poggiolo del primo piano, si è affacciato e si è trovato davanti un componente della banda. Altri due stavano scavalcando la recinzione. L’operaio dopo lo shock è riuscito a metterli in fuga. La banda è scappata proprio a bordo di una Punto blu, parcheggiata a pochi metri dalla chiesa, in pieno centro. 
 

F.C.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1