CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.02.2018

Bullismo a scuola
All'ospedale
per un pugno

Bullismo a scuola. ARCHIVIO
Bullismo a scuola. ARCHIVIO

BASSANO. Uno scherzo di cattivo gusto, la scazzottata e a scuola arrivano carabinieri e ambulanza. Un pegno da pagare con uno schiaffo, decisamente più da caserma che da scuola superiore, è costato caro a uno studente, che guarirà in una decina di giorni. A dividere i due contendenti sono stati alcuni professori. Il fatto è accaduto in un istituto superiore di Bassano tra due minorenni, rispettivamente di origine balcanica (il feritore) e nordafricana (la vittima). A quanto riferiscono gli insegnanti, l’equivoco sarebbe stato chiarito. Ma la vicenda non si fermerà qui: il padre del ferito, infatti, ha sporto denuncia e anche la scuola non potrà fare a meno di prendere provvedimenti. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1