CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.03.2018

Bono degli U2
ospite dell'amico
Renzo Rosso

La foto con Bono pubblicata da Renzo Rosso su Instagram
La foto con Bono pubblicata da Renzo Rosso su Instagram

BASSANO/MAROSTICA. Bono Vox ospite a Bassano dell'amico Renzo Rosso. Il leader degli U2 è stato visto ieri tra Bassano e Marostica assieme al patron della Diesel, per un giro in compagnia delle rispettive famiglie e il pranzo in un noto ristorante del centro storico. Assieme a Bono c'era anche la moglie Alison Hewson, attivista irlandese impegnata contro lo sfruttamento del lavoro minorile, mentre per la famiglia Rosso si è vista l’attrice Francesca Chillemi, compagna di Stefano Rosso. Bono e Renzo Rosso si conoscono da tempo e hanno già collaborato in passato per il lancio di un marchio di jeans. 

Enrico Saretta
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Bassanese sta perdendo importanza nelle dinamiche economiche e sociali del Veneto? In quali settori sono necessari gli interventi più urgenti?
ok