CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.07.2017

Bancarotta, guai
per il presidente
degli Albergatori

Indagini della Finanza
Indagini della Finanza

BASSANO. Tegola dal passato sul presidente degli albergatori di Bassano Roberto Astuni. Alla fine dell’anno scorso, a Trieste, l’attivissimo numero uno dell’associazione bassanese è stato condannato in appello a quattro anni e sei mesi per bancarotta fraudolenta. La notizia è stata divulgata nelle ultime ore. 
La vicenda riguarda un periodo della vita professionale di Astuni risalente ai primi anni 2000, quando l’albergatore era ai vertici di una società informatica triestina, la New Enteprise Technology, di cui era titolare Bruno Tamos e di cui proprio Astuni figurava come uno degli amministratori

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1