CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.11.2017

Un branco di lupi
tra le abitazioni
Cresce la paura

Caricamento in corso ...

ROANA. Un branco di lupi è stato avvistato questa mattina a Camporovere di Roana da un residente che li ha filmati. Nel video (GUARDA) si vedono chiaramente gli animali mentre corrono, a poca distanza da alcune abitazioni.

 

Proprio qualche giorno fa avevamo raccontato dei timori tra i residenti di Asiago e Gallio, dopo che in zona si erano verificate tre predazioni in tre giorni in piena zona residenziale. Nella notte tra martedì e mercoledì un'asinella è stata uccisa in via Villa Rossi, lungo la strada che porta in una zona con molte prime case e a due passi dall'Istituto Farina, dove oggi c'è il convitto scolastico per gli studenti fuori sede frequentanti le scuole superiori altopianesi. Verso mattina, poi, un capriolo è stato predato nel cortile di una seconda casa nella vicina località Gastagh, tra Asiago e Gallio, densamente popolata di case vacanze pronte per essere riaperte per la stagione invernale. La notte successiva poi una femmina di cervo è stata predata a Gallio, a ridosso della palestra comunale e delle scuole e sotto le finestre di residenti.  

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1