CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.09.2018

Sparisce da casa
42enne ritrovata
al "ponte dei suicidi"

Il ponte di Roana
Il ponte di Roana

ROANA. L'hanno trovata i carabinieri di Thiene vicino al ponte di Roana, tristemente noto perché più volte teatro di suicidi. Era ancora seduta all'interno della sua auto, ma il tempestivo intervento dei militari ha scongiurato il peggio.

 

L'allarme era scattato nella giornata di ieri, quando i familiari di una 42enne residente nel Bassanese hanno segnalato ai carabinieri il suo allontanamento da casa, temendo che potesse compiere un gesto estremo. Dal comando di Bassano è stata diramata l'allerta e sono iniziate le ricerche in tutta la provincia. Poco dopo i militari di Thiene hanno ritrovato la donna nelle vicinanze del "ponte dei suicidi", a Roana. La 42enne, in stato confusionale, è stata ricoverata all'ospedale di Asiago per accertamenti. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok