CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.10.2017

Rogo in camera
Tutto è partito
da una termocoperta

L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

GALLIO. Poco dopo le 8 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Zebo a Gallio per il l’incendio della camera da letto di un’abitazione, probabilmente innescato da una termocoperta: illeso il proprietario 65 enne, che si trovava all’interno. La squadra dei pompieri di Asiago accorsi con due automezzi hanno spento l’incendio, evitando l’estensione delle fiamme all’intero alloggio, che si sviluppa su due livelli.  Inagibili fino ai lavori di ripristino la camera e il bagno del piano superiore. Le operazioni di messa in sicurezza della casa sono terminate dopo circa due ore.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1