CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.09.2017

Rimorchio carico
di pecore si ribalta
Animali morti e feriti

L'intervento dei vigili del fuoco a Roana
L'intervento dei vigili del fuoco a Roana

ROANA. Vigili del fuoco impegnati dalle 11.30 in via Gaiga a Roana per il rovesciamento del rimorchio di un camion, che trasportava circa 240 pecore di cui la metà nella parte ribaltata. Gli animali sono stati in parte sbalzati fuori anche per il distacco della centinatura che finita sopra delle autovetture parcheggiate lungo il bordo della strada. Nessuna persona è rimasta ferita. I vigili del fuoco hanno recuperato 23 ovini morti e assistito circa altrettanti animali feriti. Sul posto il personale veterinario dell'Ulss di Asiago. Sono in corso le operazioni di raddrizzamento del rimorchio con l’autogru dei vigili del fuoco fatta arrivare da Padova. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1