CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.10.2017

Rifiuti
ingombranti
Centro raccolta
in via Ceresara

Torna anche ad ottobre il Centro Temporaneo di Raccolta, il servizio di raccolta di rifiuti ingombranti ed elettronici che si svolge ad Asiago un sabato al mese. Domani, gli operatori di Etra saranno nel parcheggio del cimitero in via Ceresara dalle 8 alle 11 per ritirare i rifiuti non conferibili nei cassonetti stradali: ingombranti (mobili vecchi, oggetti in metallo di grandi dimensioni, pneumatici, materassi...), elettrodomestici e computer. Le prossime giornate sono fissate per il 25 novembre e il 23 dicembre. Possono utilizzare il centro temporaneo dove si possono conferire gratuitamente fino a 4 pezzi, esclusivamente le utenze domestiche, residenti o non residenti, iscritte al servizio rifiuti nel Comune di Asiago. È necessario esibire la tessera personale in dotazione per il conferimento ai press container, oppure una copia dell’ultima bolletta. È comunque sempre attivo il servizio di asporto ingombranti a domicilio: ciascuna utenza ha diritto a richiederlo gratuitamente una volta l’anno, per la consegna di massimo quattro pezzi, in un’unica soluzione. È necessaria la prenotazione al numero verde gratuito 800 247842 (da lunedì a venerdì dalle 8 alle 20). S.L.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok