CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.02.2018

La “Cucina dell’amore” di Monica in televisione

In occasione di San Valentino, la scrittrice e ideatrice di “Eros Kitchen – la cucina dell’amore” Monica Micheli Panozzo, altopianese di Treschè Conca oggi residente con la sua famiglia in provincia di Prato, torna in tv. Come già successo diverse volte nel corso del 2017, Monica, oggi pomeriggio, terrà il tutorial di cucina nell’ambito di “Detto Fatto” la trasmissione in onda su Rai Due condotta da Caterina Balivo. La vedremo in onda intorno alle 15.20. Alla vigilia della festa degli innamorati, l’esperta di cucina afrodisiaca proporrà un menù per una particolare cena a lume di candela. «È un’esperienza davvero divertente – racconta Monica –: lavorare a fianco di professionisti della televisione è sempre interessante e stimolante. Il personale Rai è favoloso e Caterina Balivo è una persona simpatica e dalla battuta sempre pronta. A scanso di equivoci, tengo a sottolineare che non sono una chef, ma una cultrice della cucina afrodisiaca prestata alla cucina». La partecipazione di Monica al programma di Rai Due è cominciata un anno fa, proprio per la puntata dedicata a San Valentino. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1