CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.04.2018

In biblioteca apre una sala studio

Una sala per gli studenti, un po’ appartata, per avere più tranquillità. Per la biblioteca di Asiago, al Palazzo Millepini, l’amministrazione è sempre alla ricerca di novità che vengano incontro alle richieste degli utenti. «La saletta studio - spiega il sindaco Roberto Rigoni Stern – situata sopra il palcoscenico del Millepini, viene finalmente aperta. Era predisposta da tempo ma finora non era stato possibile usufruirne perché mancava un adeguato sistema di controllo. Ora sono state installate due telecamere per cui può essere monitorata a distanza, senza bisogno di impiegare nuovo personale di sorveglianza». «La nuova sala – spiega ancora il sindaco - ha un altro vantaggio: dispone di un’entrata indipendente rispetto alla biblioteca per cui potrà essere aperta anche in orari diversi a seconda delle esigenze, se ci sarà la collaborazione di qualche studente disponibile a prendersi l’incarico di aprirla e chiuderla». •

S.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1