CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.12.2018

I lupi entrano
in una stalla
Manza uccisa

La stalla a Canove dove sono entrati i lupi
La stalla a Canove dove sono entrati i lupi

ROANA. Nuova predazione dei lupi sull'Altopiano. Sabato notte i lupi sono addirittura entrati in una stalla situata a Canove, a pochi passi da case e condomini, per predare. Secondo l'allevatore colpito, Marco Guoli, i lupi sono entrati da una porta lasciata leggermente aperta per dare aria alle manze.

I lupi hanno isolato una manza che è scappata all'esterno per poi attaccarla. Ingenti i danni all'interno della stalla provocati dagli animali terrorizzati.  

«È un evento particolarmente grave e senza precedenti - interviene il presidente della Coldiretti Altopiano, Erika Rodeghiero - che indica come la presenza dei lupi sia fuori controllo».

Gerardo Rigoni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok