CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.09.2018

Giornata mondiale Alzheimer Gli infopoint

In occasione della Giornata mondiale dedicata all'Alzheimer che cade domani, l’associazione Amad onlus, malattia di Alzheimer e altre demenze, si fa in quattro realizzando quattro punti informativi in altrettanti centri altopianesi per dare informazioni e per far conoscere le attività svolte dall’associazione. Piazza Duomo ad Asiago, piazza Santa Giustina a Roana, Rotzo dinnanzi alla chiesa e piazza Italia a Gallio dalle 9 alle 12.30 ospiteranno dei punti informativi allestiti dai volontari per far conoscere le attività e i servizi presenti in Altopiano mirati alle persone e alle famiglie che convivono con questa patologia. Domenica mattina sarà quindi un’occasione importante per tutta la popolazione per avere informazioni sulla rete di servizi socio-sanitari attiva sul territorio per accompagnare e sostenere quanti sono colpiti dalla malattia. Come ormai da tradizione, ad ogni stand sarà distribuito con un'offerta minima il ciclamino della solidarietà, il fiore simbolo dell'evento, per supportare le varie attività dell'associazione. Info: 342.69. 79.235 o email amad.associazione.asiago7c@gmail.it e il sito web www.amadonlus.it. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok