CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.10.2017

Colpo alle poste
Via la cassaforte
Bottino 15mila euro

L'ufficio postale in località Treschè Conca (foto Google Maps)
L'ufficio postale in località Treschè Conca (foto Google Maps)

ROANA. È di almeno 15mila euro, tra denaro contante e francobolli, il bottino del colpo messo a segno all'ufficio postale di Roana, in località Tresché Conca. I ladri hanno agito nella notte, praticamente indisturbati visto che la sede, la cui apertura è limitata a tre giorni la settimana, è privo di sistema d'allarme e di video sorveglianza. 

 

I malviventi sono entrati dopo aver forzato una finestra sul retro e, una volta all'interno, hanno asportato la cassaforte, adagiata sul pavimento senza alcun ancoraggio: all'interno c'erano 14 mila euro in contanti e francobolli per ulteriori 1000 euro. I ladri si sono poi dileguati uscendo dalla porta principale, azionando il maniglione antipanico. La cassaforte è stata ritrovata in località Val Forbice di Asiago. Indagini in corso da parte dei carabinieri.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1