CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.09.2018

Cinque serate con film e documentari sulla montagna

Quattro cinema, cinque serate e otto film e documentari dedicati alla montagna. Alla prima edizione dell’Altopiano Mountain Film Fest, ideata dai responsabili del Cinema Lux per offrire una programmazione che fosse in qualche modo a tema con l’evento Made in Malga e in concomitanza con le giornate dedicate alla manifestazione. Da mercoledì a sabato i cinema Lux e Grillo Parlante di Asiago, Cineghel di Gallio e Andrea Palladio di Cesuna presenteranno film dedicati alla montagna. Alcune pellicole tratteranno l’Altopiano, le altre di imprese alpinistiche o racconti montani di paesi lontani. Il festival è una novità sull’Altopiano non solo per le tematiche trattate, individuate grazie alla collaborazione del Cai Asiago Altopiano 7C, ma anche perché per la prima volta coinvolge tutte le sale cinematografiche altopianesi. Gli organizzatori hanno scelto di fissare il costo di ingresso alle proiezioni a 3 euro ad eccezione di due film, proposti a 5 euro. Prima dei film ad Asiago e Gallio sarà protiettato anche il nuovo lavoro di Denis Dellai, “la Matita Rossa”. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok