CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.02.2018

Carnevaletto a Camporovere Gara di sci in maschera

Carnevaletto a Camporovere è sinonimo di gara mascherata e baccalà con polenta. Organizzata dalla locale Pro Loco, con la collaborazione del Comune di Roana e la partecipazione delle società sciistiche di tutto l’Altopiano, torna anche quest’anno la gara di sci nordico che richiede ai partecipanti un unico imprescindibile requisito: essere mascherati in qualsiasi modo. La simpatica e divertente competizione, che richiama sempre un buon gruppo di atleti di tutte le età e una bella cornice di pubblico, si svolge oggi sulle piste che si snodano davanti all’impianto di pattinaggio di Camporovere. L’inizio della manifestazione è previsto per le 14. Il ritiro dei pettorali comincia alle 13, al punto di partenza della gara. Sono previsti gadget per tutti i partecipanti e oltre ai vincitori nelle varie categorie verranno premiate le tre maschere più originali. La gara si svolgerà con qualsiasi condizione metereologica. Come da tradizione, in occasione del Mercoledì delle ceneri, in tutti i ristoranti di Camporovere, sia a pranzo che a cena, si può gustare il classico menù a base di polenta e baccalà. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok