CHIUDI
CHIUDI

21.02.2019

Assemblea dell’Avis tra bilancio e futuro

È convocata per sabato alle 20.30 nella sala consiliare del municipio di Gallio l’assemblea sociale Avis dell’Altopiano. Durante l’appuntamento il presidente Antonio Facco relazionerà sull’attività svolta nel 2018 e sui prossimi progetti che i donatori di sangue intendono portare avanti per il 2019. Dopo la relazione finanziaria e la ratifica del bilancio di previsione, con conseguente discussione sugli argomenti trattati saranno nominati i delegati all’assemblea provinciale così come i candidati alle delegazioni per l’assemblea Avis regionale e nazionale. Tra le nuove iniziative che saranno illustrate c’è l’affidamento a una società di comunicazione della promozione dell’attività associativa, con l’intento di avvicinare le giovani generazioni alla «famiglia dell’Avis Altopiano» attraverso il gesto del dono del sangue, oltre a quello di "fidelizzare" i donatori attuali. «L' assemblea annuale rappresenta un momento importante per la vita dell'associazione – commenta Facco - perché consente a ciascun socio di esporre le proprie opinioni, di giudicare quanto è stato fatto e di proporre nuove idee e soluzioni per l'affermazione dell'Avis nel nostro Altopiano». Seguirà per tutti i partecipanti un buffet organizzato al ristorante Concordia di Gallio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok