CHIUDI
CHIUDI

15.02.2019

Allarme corse
clandestine
alle Melette

Le auto sfrecciano ben oltre i limiti di velocità
Le auto sfrecciano ben oltre i limiti di velocità

GALLIO. Controsterzi, sbandate controllate, freni a mano e improvvise accelerazioni. Non è la descrizione di un rally automobilistico ma è quello che succede sulla strada delle Melette di Gallio durante la notte, affollata da piloti improvvisati che scelgono quel tratto di strada innevata per le loro scorribande motoristiche. Con grave rischio per chi si trova a transitare lungo la via, come i dipendenti e gli avventori del Centro fondo Gallio oppure della baita Sporting delle Melette, tanto che i controlli si stanno intensificando e dagli amministratori arriva una secca condanna. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok