CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.10.2017

Al “Regina
Margherita”
ora anche
i neonati

La scuola per l’infanzia Regina Margherita di Asiago apre le porte ai lattanti. Ai numerosi servizi già normalmente offerti, con le sezioni del nido e della materna, da oggi si aggiunge dunque l’accoglienza per i bimbi dai 3 ai 12 mesi. Si va quindi a costituire una nuova sezione composta di 6 bambini, per un totale, per quanto riguarda il solo nido, di 38 posti.

«La proposta è nata accogliendo le numerose sollecitazioni presentate alla nostra scuola da diverse famiglie. – spiega Giannamaria Ceoloni, presidente del Consiglio di gestione del Regina Margherita - Dopo il benestare dell’Ulss 7, si attendeva solo il via da parte del Comune».

Per avviare questo importante servizio, sono stati necessari nuovi investimenti per l’adeguamento degli ambienti e per l’acquisto di appositi lettini e seggioloni ed altre attrezzature. Nascono così nuovi e colorati spazi di accoglienza dedicati ai piccolissimi.

Per l’iter di ampliamento della fascia d’età, è stato anche necessario creare un regolamento apposito e ovviamente procedere ad un incremento del personale. Per l’accesso è già attiva una lista d’attesa.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1