CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.04.2018

Ad “Expo Yourself” una sfilata per Davide

Domenica 6 maggio, in concomitanza con la seconda edizione di Expo Yourself, in programma all’auditorium di Gallio e riservata ai creativi altopianesi, si terrà anche una sfilata di moda. Una sfilata particolare, dedicata a Davide Caprin, giovane galliese scomparso in incidente stradale un anno fa. La Consulta dei giovani di Gallio, che cura l’appuntamento, ha scelto questa modalità per ricordare l’amico, maestro nell'abbinare ogni capo e nello scegliere sempre l'indumento perfetto. «Ogni nostro ricordo legato a Davide - dicono - porta con sé un impeccabile baffo, un sorriso e un outfit impeccabile». Gli organizzatori lanciano dunque un appello: «Invitiamo tutti gli amici di Davide e i conoscenti a partecipare attivamente a questo Memorial indossando i capi di abbigliamento gentilmente offerti dai migliori negozi dell'Altopiano sfilando tutti assieme, senza prendersi troppo sul serio, per ricordare Davide abbinando un calzino con il papillon». L'evento sarà occasione per una piccola raccolta fondi che verrà devoluta all'associazione “Amici di Silvia, Lisa e Roberta onlus”. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1