CHIUDI
CHIUDI

12.08.2016

A Cesuna
sfilate di miss
e concerti
con le rock band

Sarà grande musica al palaciclamino di Cesuna. Da oggi fino a lunedì 15, all'interno della manifestazione “Cesuna in Festa”, la tensostruttura ospiterà musica dal vivo, il concorso di bellezza “Miss Ciclamino” e uscite guidate a cavallo. Il tutto accompagnato dal fornito stand gastronomico con i piatti tipici della zona.

La manifestazione prende spunto dagli anni '50 quando ad animare Cesuna era la “Festa del Ciclamino” che era l’appuntamento ferragostano per tutto l'Altopiano ed il vicentino. Oggi, riproposto con una veste nuova, l’evento vuole richiamare nella frazione roanese turisti e residenti per serate di allegria.

Il programma prevede per oggi alle 22 il concerto dei Diapasonband, una delle più apprezzate tribute band di Vasco Rossi. Sabato è la volta dei #pienodivitatour Jovanotte, tribute band del cantante Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

Domenica si continua, alle 16, con la sfilata delle reginette della bellezza. Ci sarà infatti l'elezione di Miss Ciclamino valevole per la finale regionale di Miss Blumare. Poi alle 22 tocca ai Gary Baldy Bros. G.R.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok