CHIUDI
CHIUDI

15.12.2018

Ubriaco semina
rifiuti per strada
poi viene bloccato

I rifiuti sparsi per strada
I rifiuti sparsi per strada

ARZIGNANO. Ha preso di mira sacchi del secco e bidoncini dell’umido lasciati sui marciapiedi per la raccolta rifiuti. Ed è stato fermato mentre tentava di rovesciare una campana per le bottiglie del vetro. C’è voluto l’intervento di polizia locale, carabinieri e Suem per calmarlo. Nei guai è finito un cittadino indiano, L.P., di 36 anni, senza fissa dimora, domiciliato da un amico in centro ad Arzignano. È stato denunciato con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamenti. In preda ai fumi dell’alcol giovedì, verso le 21.30, ha perso il controllo: ha iniziato a rompere i sacchetti buttando in strada tutti i rifiuti esposti in via Trento, in parte di via Fiume e in piazzetta Beltrame.
 

Luisa Nicoli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1