CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.10.2017

Senza assicurazione
Fugge all'alt
Nei guai un 70enne

L'auto è stata rilevata dal targasystem di Arzignano.
L'auto è stata rilevata dal targasystem di Arzignano.

ARZIGNANO. Denuncia e sanzioni per 5mila euro se la prefettura confermerà la multa per circolazione con patente sospesa. Nei guai un 70enne, R.R. di Rovereto, in realtà senza fissa dimora, bloccato ieri alle 10 dalla polizia locale di Arzignano sulla Sp Arzignano- Montecchio dopo un inseguimento perché era fuggito all’alt degli agenti. Il targa system alla Madonnetta ha segnalato una Suzuki non assicurata e rubata. Fermato, il veicolo è risultato non assicurato e la patente dell’uomo sospesa dal 2015 per guida in stato di ebbrezza. Il 4 ottobre poi una donna di Forni di Zoldo (BL) aveva denunciato ai carabinieri di aver prestato il mezzo ad una persona che poi se n’era impossessata. Per il 70enne denuncia per appropriazione indebita e sanzioni per 5.100 euro. Suzuki sequestrata.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1