CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.05.2017

Scontro tra auto
e portavalori
4 feriti, uno grave

ARZIGNANO. Grave incidente oggi pomeriggio alle 15 in via Trissino ad Arzignano. Nello schianto sono rimasti coinvolti un furgone portavalori e una Fiat 500: quattro i feriti, di cui uno in gravi condizioni.  I pompieri di Arzignano hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto il conducente dell'auto finita nel fossato e collaborato con il personale del 118 nel soccorso dei feriti. L'uomo alla guida è stato ricoverato al San Bortolo in gravi condizioni, i tre occupanti del furgone invece sono stati trasferiti ad Arzignano con un codice di media gravità. Sul posto i carabinieri e la polizia locale per i rilievi dell’incidente e la deviazione del traffico. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1