CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.07.2017

Schianto frontale
Cinque feriti
Due sono gravi

ARZIGNANO. È di cinque feriti, di cui due gravi, il bilancio dell'incidente frontale avvenuto venerdì sera intorno alle 23.30 lungo la strada provinciale che collega Trissino ad Arzignano, nella frazione di Tezze. A scontrarsi una Opel Zafira guidata da A.J., 51enne di origini ghanesi residente a Trissino, e una Toyota Raw 4, guidata da C.G., 53 anni di Arzignano, che aveva a bordo altre tre persone, tutte di Arzignano (due donne, C.E. e D.C.T. di 51 anni, e un uomo, L.C., di 53 anni). Secondo una prima ricostruzione pare che una delle due auto abbia invaso la corsia opposta.

I vigili del fuoco di Arzignano, arrivati per primi sul luogo dell'incidente, hanno messo in sicurezza i mezzi e soccorso le due coppie di Arzignano che viaggiavano a bordo della Toyota e il conducente  dell’Opel Zafira finito in un piccolo fossato a bordo strada. Sul posto anche quattro ambulanze del Suem, la polizia locale e i carabinieri. Tre dei cinque feriti sono stati portati all'ospedale di Vicenza, due dei quali in codice rosso; altri due feriti sono stati invece trasportati all'ospedale di Arzignano con un codice di media gravità.

La strada è stata chiusa e il traffico bloccato per permettere i soccorsi ed effettuare i rilievi.

Schianto frontale
Cinque feriti
Due sono gravi
Le coordinate geografiche
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1