CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.06.2018

Quattro tirocini per disoccupati in accordo con Montorso

C’è tempo fino a domani per presentare le domande del “Patto sociale per il lavoro vicentino” cui hanno aderito le amministrazioni comunali di Gambellara e Montorso. Si tratta della quarta edizione del progetto finalizzato a promuovere azioni di inserimento lavorativo tramite tirocini in aziende locali. I tirocini saranno retribuiti con una borsa lavoro di 566 euro mensili per un impegno massimo di 30 ore settimanali e un periodo di 5 mesi. Potranno candidarsi i residenti a Gambellara e Montorso con più di 30 anni e ancora in età lavorativa disoccupati o inoccupati immediatamente disponibili al lavoro e in condizioni di svantaggio economico, lavorativo e sociale. L’iniziativa, promossa dalla Provincia, è stata finanziata dalla fondazione Cariverona e vede un contributo di compartecipazione dei due Comuni. Le richieste di partecipazione al bando, compilate su apposito modulo disponibile all’ufficio Servizi sociali da cui verrà stilata una lista da cui attingere due profili per un’azienda di ciascun Comune e per altre iniziative future con finalità simili, dovranno pervenire al rispettivo protocollo di residenza entro le 12. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1