CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.05.2017

Juventus club
premiato dalla
società bianconera

Lo Juventus Club Montorso–Veneto Bianconero, presieduto da Maurizio Nori, è in festa. Il sodalizio è stato infatti recentemente premiato dal Centro di Coordinamento Juventus Club Doc in occasione del club day che si è svolto nella prestigiosa cornice allo Juventus Stadium lo scorso aprile, peraltro per un gesto solidaristico di grande sensibilità. Il riconoscimento è stato assegnato infatti al sodalizio vicentino per “essersi distinto – come si legge nella motivazione - per la miglior iniziativa sociale, avendo organizzato una raccolta fondi per sostenere i terremotati del centro Italia, coinvolgendo i club doc abruzzesi nell'iniziativa legata alla raccolta fondi in favore delle zone terremotate del centro Italia».

Il beneficiario della raccolta è stato individuato nella comunità “Il nido del focolare Maria Regina” di località Cerchiara di Isola del Gran Sasso, in provincia di Teramo, la cui struttura ricettiva è stata gravemente danneggiata dal sisma. La comunità, gestita da suore, si occupa dell'accoglienza di piccoli orfani e di bambini abbandonati o portatori di handicap.

Lo Juventus Club Montorso–Veneto Bianconero ha già iniziato la raccolta fondi che si concluderà in occasione dei festeggiamenti del 35° anniversario di fondazione in programma il prossimo 3 settembre a Montorso. Nell’occasione è annunciata la presenza di ex giocatori vicentini che hanno militato nella Juventus.

ZORDANGI
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1