CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.08.2017

Interventi
all’acquedotto
Viabilità
modificata

I cartelli sui lavori. GUARDA
I cartelli sui lavori. GUARDA

Andranno avanti almeno per tutto agosto i lavori di sostituzione delle condotte dell’acquedotto in via Montello, Ca’ Vaccari e Rio, in una delle zone più popolose di Montorso. Il cantiere fa parte di una serie di interventi in paese per un milione di euro finanziati da Medio Chiampo, la società a capitale pubblico che gestisce il servizio idrico nel Comune. Durante l’esecuzione dei lavori la circolazione sulle strade interessate sarà chiusa. I residenti potranno accedere alle vie al di fuori dell’orario di cantiere. «Occorre sopportare qualche disagio - spiega il vicesindaco Diego Zaffari -. D’altronde, abbiamo scelto di partire con questo cantiere in estate proprio perché i disagi sono minori». Doppio senso in via Da Porto. M.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1