CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.09.2018

Incidente frontale Auto nel campo e disagi al traffico

L’incidente frontale di ieri lungo la provinciale Valdichiampo. NICOLI
L’incidente frontale di ieri lungo la provinciale Valdichiampo. NICOLI

Incidente stradale ieri verso le 13.30 sulla Provinciale Arzignano-Montebello, in territorio di Montorso. Una Ford Focus, condotta da Y.B. 58 anni, originario del Sudan ma residente a Monteforte d’Alpone (Verona), per cause in corso di accertamento si è scontrato frontalmente con una Fiat Panda guidata da P.L., un uomo di 76 anni residente a Montebello, che viaggiava da Arzignano verso Montebello. L’impatto è stato notevole, tanto che la Fiat Punto è finita fuori strada, nel prato adiacente alla carreggiata. Sono giunte due pattuglie della polizia locale di Arzignano per i rilievi e l’ambulanza del Suem. Feriti entrambi i conducenti, non in modo grave, e comunque rimasti coscienti dopo lo scontro. I due uomini stati soccorsi prima sul posto e poi sono stati accompagnati per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale di Arzignano, in codice verde. Gli agenti hanno raccolto testimonianze per chiarire la dinamica. Sulla strada sono in corso alcuni lavori di asfaltatura. Disagi alla viabilità con la Provinciale in parte bloccata durante i soccorsi e la rimozione dei mezzi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.N.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1