CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.05.2017

Comune
vende
condominio

Il Comune mette in vendita un intero condominio. Si tratta del vecchio edificio situato in via Crosara ai civici 2, 4, 6 e 8 che comprende cinque appartamenti e altrettanti posti auto coperti. L’immobile sarà ceduto per asta pubblica col metodo delle offerte segrete e avrà un prezzo base di 430 mila euro. L’apertura delle buste si terrà il 21 giugno alle 11 in municipio. La palazzina si trova in stato fatiscente e non è in possesso di agibilità. L’epoca di costruzione risale alla metà del secolo scorso e i locali risultano sfitti da almeno una decina d’anni. Soltanto una parte del pian terreno era utilizzato di tanto in tanto come deposito comunale in epoca più recente. Una prima asta era già stata bandita l’anno scorso, con base fissata a 599 mila euro, una cifra che però non aveva incontrato gli interessi dei compratori, con la gara che andò deserta. La vendita era stata decisa ancora sotto la precedente Amministrazione ed attuata dal commissario prefettizio che non aveva potuto bandire una seconda asta data la vicinanza con le elezioni comunali. Tocca oggi al sindaco Luca Albiero provare a tornare di nuovo all’incasso. M.G.

GUARDAMA
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1