CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.10.2017

Ciclista investito
Partita la caccia
al furgone pirata

La strada provinciale dove è avvenuto l’incidente. FOTO MASSIGNAN
La strada provinciale dove è avvenuto l’incidente. FOTO MASSIGNAN

MONTORSO. E' caccia ad un furgone pirata che ha colpito un ciclista e non si è fermato a prestare soccorso. L'incidente è accaduto martedì 24 ottobre verso le 19 lungo la provinciale Valchiampo, all’altezza delle Fonderie Montorso, con direzione Arzignano. Le forze dell'ordine sono al lavoro per risalire all'identità del conducente che non si è fermato, controllando tutte le registrazioni delle telecamere della zona e facendo riscontri con lo specchietto recuperato sul luogo dell'impatto. Resta però anche la speranza che il diretto responsabile, o eventuali testimoni,  si facciano avanti.   Il ciclista, un 29enne di Brendola, è stato colpito sul fianco sinistro da un veicolo che lo stava superando e si è ritrovato dolorante a terra senza riuscire a muoversi. A dare l’allarme al 118 è stato un automobilista passato poco dopo. Trasferito al pronto soccorso, il ferito è stato sottoposto ad intervento chirurgico e gli sono state riscontrate alcune fratture. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1