CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.06.2018

Auto fuori strada
A bordo 5 giovani
Due sono feriti

I cinque giovani sono stati soccorsi dal 118
I cinque giovani sono stati soccorsi dal 118

MONTORSO. Attimi di paura questa sera, poco dopo le 19.30, sulla strada provinciale Montorsina, a Montorso, dove una Fiat Punto con a bordo cinque giovani è finita fuori strada urtando con violenza il guard rail. Lo schianto ha causato il ferimento di una diciannovenne che è stata trasportata all’ospedale di Arzignano con un codice di media gravità, assieme al conducente, le cui ferite invece sono state giudicate lievi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Arzignano, allertati per il fumo che proveniva dalla vettura, i carabinieri di Valdagno e il Suem. 

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1