CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.10.2017

Aperto il bando
per reclutare
i nonni vigile
per le scuole

“Nonni vigile” cercansi. L’amministrazione comunale di Montorso è alla ricerca di pensionati under 75 che siano disposti ad assistere e sorvegliare gli alunni in prossimità delle scuole durante gli orari di entrata ed uscita dalle stesse, sorvegliare gli alunni che arrivano a scuola in anticipo rispetto all’orario di inizio delle lezioni, accompagnare gli alunni sullo scuolabus e assisterli nella salita e discesa dai mezzi in modo da tutelarne la sicurezza. Il servizio avrà la durata dell’intero anno scolastico, e sarà organizzato in base agli orari di ingresso e uscita dalle scuole.

Il compenso orario forfetario è fissato in 8 euro, al lordo delle ritenute di legge. Gli incaricati verranno dotati di idoneo abbigliamento e di distintivi di riconoscimento e l’Amministrazione comunale provvederà alla copertura assicurativa contro gli infortuni e la responsabilità civile verso terzi.

I volontari che intendono dare disponibilità possono presentare la propria candidatura compilando il modulo reperibile all’ufficio segreteria o sul sito del Comune e consegnandolo all’ufficio protocollo entro le 12 del prossimo 27 ottobre. G.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1