CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.04.2017

Anziana aggredita
in casa dai ladri
finisce in ospedale

Un ladro in azione mentre scassina la porta-finestra di un’abitazione. FOTO ARCHIVIO
Un ladro in azione mentre scassina la porta-finestra di un’abitazione. FOTO ARCHIVIO

MONTORSO. Hanno rovistato in casa, aggredito una signora anziana che rientrava, dopo averla minacciata perché non urlasse, e poi sono scappati messi in fuga dalla figlia della donna arrivata per caso. Il furto è avvenuto giovedì poco prima di mezzogiorno a Montorso in via Zanella, in casa di G.A. una pensionata di 78 anni, che si trovava nell’orto quando due persone, un ragazzo e una ragazza di circa vent’anni, sono entrati nella sua abitazione per rubare. 

I malviventi cercavano preziosi ma soprattutto denaro. Hanno rovistato nella camera da letto al piano superiore, da dove hanno portato via un orologio e alcuni oggetti di bigiotteria. Poi stavano scendendo in soggiorno, alla ricerca di altro, quando sono stati sorpresi dalla donna, che stava rientrando in casa dall’orto.
 

L.N.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1