CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.07.2018

Letture
e un concerto
per Zarantonello

Il monumento ai Caduti del mare
Il monumento ai Caduti del mare

ARZIGNANO. Venerdì 6 luglio ritorna un classico della rassegna “Vivi la tua Terra” organizzata dalla Pro loco di Arzignano: la passeggiata “In cerca di Leggende”. La partenza è fissata alle 20.15 dal monumento ai Caduti del mare di via Diaz per arrivare alla Croce del Sese. L’evento quest’anno è dedicato alla memoria del presidente onorario della pro loco Luciano Zarantonello e presidente emerito dell’associazione marinai, che collabora con l’Amministrazione comunale e la stessa pro loco nell’organizzazione dell’evento. Domani si andrà alla scoperta di quattro brani tratti da “Artica 2”, il diario che Zarantonello scrisse durante la vittoriosa regata del 1958. All’arrivo alla Croce del Sese in programma un concerto di musiche da film “Titoli di Coda” eseguito da Federica Dotto e dal Quartetto Quartini. Ingresso libero. Al termine brindisi di saluto. Gli organizzatori raccomandano abbigliamento sportivo, scarpe comode e una pila. In caso di maltempo il concerto si svolgerà nell’auditorium delle scuole Fogazzaro. Sarà possibile raggiungere la Croce del Sese anche in auto ma è obbligatorio parcheggiare nel cortile della famiglia Piazza in via Segan e proseguire per l’ultimo tratto a piedi.

Luisa Nicoli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1