CHIUDI
CHIUDI

07.12.2018

"Gratta e vinci"
da 5 euro: ne porta
a casa 300 mila

La schedina vinta al bar. NICOLI
La schedina vinta al bar. NICOLI

ARZIGNANO. Ha "grattato" un "Miliardario" da 5 euro e ne ha vinti 300 mila. È accaduto l'altro ieri, verso le 13, nel bar tabaccheria "Fontana" di via Roma a Tezze di Arzignano. Tra lo stupore e quasi lo choc dell'uomo, di circa 50 anni, che si è ritrovato in mano il biglietto fortunato. «Lo abbiamo visto qualche volta - raccontano i titolari Antonio e Alessandro Fontana - ma non lo conosciamo. Potrebbe lavorare in zona. Ha grattato il biglietto e poi, un po' frastornato, ci ha chiesto come doveva riscuotere. Gli abbiamo spiegato come fare, ci ha ringraziato ed è uscito». Per il bar è stata la vincita più alta in questi anni. «Era capitato un biglietto da 100 mila euro qualche tempo fa. Ma mai una cifra così importante». 

Non più tardi di dieci giorni fa a Creazzo, sempre con un "Gratta e vinci" da 5 euro, erano stati vinti ben 500mila euro

L.N.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1