CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.08.2017

Un corteo contro
i tagli delle piante
Arriva la polizia

Polemica in paese per il taglio delle piante
Polemica in paese per il taglio delle piante

GAMBELLARA. Polemica in paese per il prossimo taglio di una cinquantina di piante. L'intervento è stato disposto dall'amministrazione comunale e dovrebbe prendere il via oggi tra via Divisione Julia e via don Vignato. Un provvedimento legato ad alcune modifiche alla viabilità e che ha provocato la mobilitazione dell'opposizione e di un gruppo di cittadini. Cittadini che nei giorni scorsi si sono ritrovati in un centinaio per una marcia di protesta, bloccata però dalle forze dell'ordine per la mancanza di comunicazione alla questura. Il dibattito resta aperto: "Chiediamo intanto di sospendere l'operazione", ribadiscono. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1