CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.05.2018

Personale da formare Anagrafe chiusa il sabato

Sono chiusi al pubblico nella giornata di sabato l’ufficio anagrafe e dello stato civile del Comune di Gambellara. Lo ha stabilito nelle scorse settimane un’ordinanza del sindaco, Michele Poli, che ha previsto la chiusura degli sportelli a partire dai primi giorni di maggio. Il provvedimento avrà durata anche per i mesi di giugno, luglio e agosto. Tuttavia, nello stesso periodo per eventuali necessità “sarà garantita - si legge nel testo dell’ordinanza - la risposta amministrativa contattando, anche telefonicamente, gli stessi uffici dal lunedì al venerdì”. Il cambio nell’organizzazione dell’orario di servizio degli uffici è dipeso dall’avvicendamento di un dipendente comunale e dal periodo di formazione e affiancamento di un nuovo addetto che si svolgerà fino alla fine del mese di agosto. Una circostanza che ha impedito per lo stesso periodo la normale turnazione del personale incaricato di garantire il servizio nella giornata di sabato nel consueto orario dalle 8.30 alle 10.30. Salvo ulteriori necessità contingenti, l’orario di apertura al pubblico il sabato potrebbe quindi tornare a regime ai primi di settembre, mese che vedrà la presenza di nuovo personale. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1