CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.12.2017

Passeggiate e laboratori per le feste di Natale

Partirà domani il programma degli eventi natalizi promossi dall’Amministrazione comunale e dalla biblioteca civica di Gambellara. “Note di Natale 2017” prenderà il via con il pranzo sociale dei donatori Aido per proseguire il ponte dell’Immacolata con la gita di tre giorni della pro loco a Lione, Annecy e Venaria a Torino, mentre sabato 9 si terrà la passeggiata di Natale per il paese a cura di Vicenza Autoctona. L’antivigilia di Natale, sabato 23 dicembre, sempre alle Barchesse di Palazzo Cera dalle 10.30 Pino Costalunga per Fondazione Aida animerà la lettura di “Storie di Neve”, alle 11.30 arriverà Babbo Natale a portare i doni ai più piccoli e alle 12 ci sarà la premiazione del concorso “Natale è...”. In serata, alle 20.30, nel salone del Centro Associazioni si terrà il concerto della banda di Gambellara. A Santo Stefano, martedì 26, da Palazzo Cera, alle 10 partenza della passeggiata “A spasso per i presepi” con pranzo in sala ex pesca di Sorio. Mercoledì 27, ancora a Palazzo Cera, dalle 15 alle 18 è previsto il laboratorio di falegnameria rivolto ai ragazzi. L’ultimo dell’anno cenone, infine, con l’Auser al Centro Associazioni. Seguiranno poi altri appuntamenti per la Befana. • M.G. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1