CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.12.2017

Dopo l'allagamento
riaprono domani
elementari e medie

La scuola elementare di Gambellara
La scuola elementare di Gambellara

GAMBELLARA. Riapriranno regolarmente domani la scuola media e la scuola primaria Gambellara che erano rimaste chiuse da giovedì scorso per l’allagamento causato dalla serie di rotture dei tubi che portavano l’acqua alla caldaia. Il sindaco, Michele Poli, aveva emesso un’ordinanza di sospensione delle lezioni nell’edificio scolastico di via Borgolecco per permettere a tempo di record l’esecuzione delle riparazioni dei guasti che avevano visto riversare dal solaio del primo piano una decina di metri cubi d’acqua nei locali del pian terreno. «Sembrava che piovesse dentro», avevano detto dalla scuola. 

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1